GRUPPO REA ITALIA & TREESSE

Un sodalizio che evoca una robusta partnership a garanzia di un know-how di qualità superiore, proiettata verso uno scenario internazionale.

GRUPPO REA ITALIA & TREESSE www.treessesrl.com Un sodalizio che evoca una robusta partnership a garanzia di un know-how di qualità superiore, proiettata verso uno scenario internazionale.

L'accordo e stato stipulato dalla Proprietà TREESSE DI Fabrizio Biancalani e l' amministratore delegato Valentino Cotugno del Gruppo REA Italia . La joint venture è stato presentata a FIRENZE presso la sede della TREESSE di Sesto Fiorentino e rappresenta un nuovo passo in avanti nella Distribuzione Organizzata e le Rivendite Tradizionali , una forte collaborazione tra il GRUPPO REA e la TREESSE.

L'alleanza rappresenta una grande opportunità per entrambi i gruppi e i loro ecosistemi , le loro forti competenze trentennali di migliorare la propria capacità di servire i rispettivi Clienti, di acquisire nuovi contratti di Fornitori, di sviluppare nuove tecnologie e, in definitiva, di aumentare la competitività dei comparti della distribuzione. e delle rivendite specializzate.

GRUPPO REA ITALIA
www.grupporeaitalia.it
www.impreserea.it
www.magazzinoedile.it
www.rivenditoriedili.it

TREESSE
www.treessesrl.com è una società full service, nata nel 2006, dall'esperienza ventennale nel settore della Distribuzione Moderna nei canali della Grande Distribuzione Specializzata DiY sul territorio italiano. Rete vendita con 73 collaboratori a copertura di tutto il territorio italiano, isole comprese.